INFORMATIVA 37 / CI SARA’ UN DOPO

FONDO DI GARANZIA: ONLINE LA NUOVA MODULISTICA PER LE RICHIESTE DI AGEVOLAZIONE PER   PICCOLE E MEDIE IMPRESE

📝 Ai sensi del DL Liquidità 23/2020 così come convertito con Legge del 5/6/2020 n. 40 sul sito FONDO DI GARANZIA (www.fondodigaranzia.it) nella sezione “Normativa e Modulistica” è disponibile la nuova versione dell’”Allegato 4bis” per la presentazione delle richieste di garanzia diretta e di riassicurazione/controgaranzia.


🔎 Il fondo di garanzia, nei propri chiarimento operativi, informa che il predetto allegato dovrà essere compilato e sottoscritto dal soggetto beneficiario finale (PMI; persone fisiche esercenti attività di impresa, arti o professioni; studio professionale/associazione professionale/società tra professionisti; enti del terzo settore) e dallo stesso, inviato alla Banca (o ad altro soggetto richiedente la garanzia del Fondo, ad esempio l’Intermediario Finanziario o il Confidi), anche mediante indirizzo di posta elettronica non certificata, accompagnato dalla copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del sottoscrittore stesso.

☝ Qualora, invece, le informazioni contenute nel predetto “Allegato 4bis” (dati relativi ai ricavi) non consentono di ricevere il finanziamento richiesto, dovrà essere compilata l’” Integrazione Allegato 4 bis”.

📧 Per informazioni sulle modalità operative di accesso alla garanzia del Fondo centrale e per una prima assistenza da parte di un professionista: 𝐢𝐧𝐧𝐨𝐯𝐚𝐜𝐨𝐧𝐬𝐮𝐥𝐭𝐬𝐫𝐥@𝐠𝐦𝐚𝐢𝐥.𝐜𝐨𝐦

Chiudi il menu
×
×

Carrello